FORUM:organizacja EVENTÓW - konferencji, szkoleń, imprez biznesowych i rozrywkowych

powrót do strony www.konferencje.com
 FAQFAQ   SzukajSzukaj   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja   ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 
Abbiamo utilizzato gli

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach:
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
melting

PostWysłany: Czw Maj 25, 2017 4:20 am    Temat postu: Abbiamo utilizzato gli Odpowiedz z cytatem

I miei figli sono due e quattro adesso, quindi questo Nike Air Max Thea Mujer è stato il primo anno che ho potuto uscire con le racchette da neve senza impacchettare una di loro sulla schiena. Era anche l'anno che ho imparato che i miei ragazzi amano la neve! Potevano stare fuori e giocare tutto il giorno. Sono stati Nike Roshe Run Dames cosìNike Air Max 2015 Dames divertiti con le racchette da neve e sperimentando l'eccitazione dei miei figli imparando un nuovo sport e tutta la bellezza dell'inverno e delle giovani menti giocose. Ecco una breve relazione sulle nostre gite in famiglia:

Dicembre: caccia alla sciabola di racchette da neve di Natale. Naturalmente c'erano molti trattamenti che si trovavano Adidas NMD Dames nella casa della nonna, quindi li abbiamo portati fuori e li abbiamo nascosti intorno al cortile e lasciamo i ragazzi raccogliere le racchette da neve in giro e trovarle. Hanno imparato a raccogliere le racchette da neve senza rendersene conto!

All'inizio di gennaio: slittino con racchette da neve. La neve era profonda e la collina era ripida. Ogni ragazzo ama slittare giù e usando le racchette da neve per farlo è stato molto più facile!

Mezzo Gennaio: racchette Adidas Superstar Homme da neve con i cani e inseguimento di palline da neve. Moab, UT dove viviamo aveva Nike Air Max 90 Damen Schwarz un gennaio di grande neve, quindi abbiamo preso i bambini e i cani per il loro esercizio lungo il parco con le racchette da neve (no, i cani non hanno portato le racchette da neve!). I ragazzi hanno fatto delle palle di neve ei cani hanno amato per inseguirli. Molto divertente per tutti!

Alla Adidas ZX Flux Mujer fine di gennaio: Decathalon per racchette da neve. Nike Air Max 95 Femme Questo ha preso qualche pianificazione e creatività per la mamma. I bambini hanno aiutato con la creatività. Abbiamo utilizzato gli eventi del decathalon come linea guida e siamo arrivati ??con il nostro decathlon per le racchette da neve. Così avevamo lancio di palla di neve, tiro a bastone, trattino da 25 metri, corsa lunga 400 metri, ostacoli (abbiamo Nike Air Huarache Damenfatto degli ostacoli fuori dalla neve), salto a lungo e salto in alto. E 'stato così divertente. Ho dato entrambi i ragazzi un premio di giocattolo insieme al coco caldo quando siamo stati fatti.
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach: Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

Skocz do: