FORUM:organizacja EVENTÓW - konferencji, szkoleń, imprez biznesowych i rozrywkowych

powrót do strony www.konferencje.com
 FAQFAQ   SzukajSzukaj   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja   ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 
lavanda e un polmone

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach:
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
melting

PostWysłany: Pon Maj 22, 2017 4:09 am    Temat postu: lavanda e un polmone Odpowiedz z cytatem

Penso che la parte più memorabile del Nike Air Max 2016 Uomo viaggio nella cabina forestale, nascosta nelle Montagne Innevate del Wyoming, era che era la prima volta che ho capito di amare l'inverno. Le racchette da neve hanno reso il backcountry accessibile nel modo che ho amato - camminando - e ho davvero aperto gli occhi alle opzioni oltre a spendere un sacco di soldi sui pattini di sci e sollevare i biglietti.

Ora vivo a www.lauraruiz.co.uk Montana, dove gli inverni sono lunghi (ma molto meno vento) e ho usato le racchette da neve come mezzo per raggiungere i punti di arrampicata su ghiaccio, le mie cabine di servizio forestali preferite e per fotografare le attività invernali. Noi salimmo sulla traversa a nord della Sandia Crest ci sentivamo come salutare un vecchio amico. Abbiamo percorso innumerevoli sentieri in Nike Free Run 3.0 Damen tutta la foresta nazionale di Cibola per molti anni, ma questa è la prima volta che mettiamo Nike Air Max 1 Dames piede nella foresta che porta le racchette da neve. Avendo solo diventato avidi snowshoers negli ultimi anni, siamo rimasti entusiasti di vedere ciò che le montagne nel nostro cortile aveva da offrire. I primi quindici minuti di scalini erano pieni di rumore e di congestione sul sentiero tra sciatori di fondo e racchette da neve che stavano facendo strada da o verso il Asics Gel Lyte V Damen trailhead. Poi momenti e un miglio più tardi ci fu ... la quiete ... la pace e la calma della foresta avvolta nella magia della neve. Beatitudine. La cresta della montagna indossava un cappotto bianco impeccabile fatta di milioni di diamanti di fiocco di neve riflettendo dal sole di pomeriggio. Sopra di me c'erano tombri di pini di bosco nani con 8 centimetri di neve, gemendo Nike Air Max 2016 Damen tranquillamente sotto il peso, mentre il vento li costrinse ad oscillare in una danza lento. Nike Roshe Run Womens Dai rami danzanti dei pini, le nuvole di neve si gonfarono selvaggiamente nell'aria che sbarcava sui nostri capelli. La sensazione di vivere questo paesaggio fosse strano, infinito e libero, perché la neve non cade mai nello stesso modo due volte, né nella stessa profondità, né negli stessi fiocchi di neve.

Sospesi per prendere tutto in abbiamo deciso di fare una breve Nike Air Presto Dames pausa con una tazza di tè di lavanda calda dai nostri termos con un pizzico di neve per sapore. Impossibile sedersi o manovrare i nostri piedi sul sentiero stretto, abbiamo deciso di riposare i nostri pali contro un albero caduto mentre ci eravamo in piedi assumendo il profumo di lavanda e un polmone di aria di montagna. Trionfando con la sensazione di stupore in questo Adidas Superstar Mujer posto incantevole, ho raggiunto per la mano di Paul a tenere e condividere questo momento che non Nike Air Max 95 Dames richiedeva parole. Prendendo la mano, subito sentivo qualcosa di estraneo che era rotondo, freddo e in metallo. Lui mi strinse stretto la mano e il mio cuore cadde. Si voltò verso di me e con un certo miracolo di equilibrio e agilità si infilò su un ginocchio che portava le sue racchette da 34 pollici e chiese: "Jill, mi sposerai?"
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach: Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

Skocz do: