FORUM:organizacja EVENTÓW - konferencji, szkoleń, imprez biznesowych i rozrywkowych
 
powrót do strony www.konferencje.com
 FAQFAQ   SzukajSzukaj   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja   ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 
meno contatto con

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach:
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
sweet



Dołączył: 31 Paź 2017
Posty: 51

PostWysłany: Pią Lis 10, 2017 3:48 am    Temat postu: meno contatto con Odpowiedz z cytatem

Un modo alternativo di essere guidati su quale tipo di scarpa avrete bisogno è il test a piedi bagnato.

Con i piedi umidi lasciare una stampa scalzi su un pavimento piastrellato (non utilizzare un pavimento o un tappeto morbido).

Se si dispone di un 'piede piatto', si ha un basso arco. La tua stampa del piede mostrerà quasi tutta la suola del piede con la fascia tra il tallone e l'anteriore quasi la larghezza completa del piede. Gli archi bassi indicano di solito che i piedi sono soggetti a sovra-pronazione.

Se Nike Cortez Damen hai un arco "regolare", la fascia tra il tallone e l'anteriore sarà circa la metà della larghezza del piede. è meno probabile che si tratti di un problema di over-pronation.

Se si dispone di un alto arco vedrete solo una stretta fascia, o addirittura nessuna fascia, tra Nike Cortez Femme l'anteriore e il tallone sulla tua stampa a piedi bagnati. Ciò indica un'alta probabilità di sottotestazione. Anche tu dovresti scegliere una scarpa neutra.

Anche i corridori variano da dove i loro piedi hanno colpito il terreno. La maggior parte delle persone tiro colpisce. Ciò significa che il loro piede colpisce prima il tallone di terra prima che si rotolino in avanti e spenti dalle dita dei piedi.

Un attaccante di forefoot sbarca sull'avampiede, quindi può tornare sul tallone prima di spostarsi in avanti dall'avampiede.

Un attaccante a metà piede Nike Air Max Classic BW Dames sbarca con il tallone e l'atterraggio.

Un attaccante di forefoot avrà bisogno di più ammortizzamento anteriore mentre l'anteriore sta assumendo la forza di impatto iniziale così come le forze generate dal toe-off. Troverete anche che mentre si esegue più velocemente si esegue sempre di più sul vostro forefoot con il tallone con meno contatto con il suolo.

Possiamo dividere le scarpe da corsa nelle seguenti categorie:

Neutro - Questi formatori sono per i corridori che sono neutri o sottovesti. Alcune scarpe in questa categoria possono anche essere adatte a lieve over-pronators. I sottostanti dovrebbero cercare una coppia flessibile di scarpe neutre ben ammortizzate.

Supporto - Questi hanno ancora lo stesso tipo di tecnologie di ammortizzazione rispetto alle scarpe neutre, ma oltre a questo hanno caratteristiche per fornire un supporto Adidas ZX Flux Femme e una guida supplementari per rallentare e ridurre la sovra-pronazione.

Controllo del movimento - Le persone che sovrastano i corridori più gravemente e più pesanti che sovra-pronano possono scegliere queste scarpe che forniscono un supporto e una guida supplementari.

Trail - specificamente progettato per la corsa fuori strada.

Pesi leggeri - per l'uso in allenamento veloce o corse. Meno protezione rispetto alle normali scarpe da allenamento. Queste scarpe sono anche neutre o sostenute.

Corridori - Realizzati per corse o addestramento molto veloce (ad es. Lavoro di traccia). Queste scarpe sono molto chiare ma offrono una protezione limitata. Alcuni offrono un certo supporto per i over-pronators.

Per scoprire tutte le scarpe in ognuna di queste categorie, vedi la nostra guida per le scarpe da corsa in cui esaminiamo i formatori Nike Air Max Command Damen per far sapere che cosa è adatto a quali utilizzi.
Powrót do góry
Zobacz profil autora Wyślij prywatną wiadomość
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum FORUM konferencje.com Strona Główna -> O obiektach: Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group